Trama
È una storia d'amore, di sogni, di politica, di rivoluzione e delle conseguenze di una guerra di libertà di uno dei paesi in via di sviluppo più poveri, dove pochi popoli hanno iniziato a lottare contro tutte le avversità del cinema!
-
Giorno proiezione
27 Giugno 2020 -
Sezione
FUORI CONCORSO -
Categoria
Lungometraggio sperimentale -
Paese
-
Lingua
-
Durata
1h e 45min -
Regia
Ashraf Shishir -
Altre info
Cast: Raisul Ilam Asad, Masum Aziz, Shadhin Khasru, Sumona Shoma, Pran Roy, Mukti Aranya - Fotografia: Mohammad Ashraful e Samar Dhali Shabir - Sceneggiatura: Ashraf Shishir - Scenografia: Salil Real e Aranya Sharon - Montaggio: Shabbir Mahmood - Produzione: Impress telefilm -
Locations
Bangladesh
Il trailer del film
Guarda il film
Director's Bio
L'opera prima del regista bangalese Ashraf Shishir è il lungometraggio THE INNOCENCE [Amra Ekta Cinema Banabo], che dura 200 giorni di riprese in 9 anni (dal 15 maggio 2009 al 30 giugno 2018) e più di 4000 artisti e troupe hanno lavorato per questo film su base volontaria. Nel frattempo, il suo secondo lungometraggio THE CART [Gaariwala] uscito nel 2015 vince una prestigiosa borsa di studio del Governo del Bangladesh ed è stato selezionato in più di 86 Festival Internazionali di 30 Paesi e vince 26 Premi Internazionali da India, Cile, Italia, Spagna e USA). Il terzo lungometraggio intitolato THE INNER SOUND [Gopon], vince prestigiosi Premi Internazionali da Russia e India.